Filippa Lagerback non esclude il matrimonio con Daniele Bossari

Filippa Lagerback non ha escluso il matrimonio con il conduttore tv e radiofonico Daniele Bossari, che è al momento “recluso” nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. La presentatrice tv di Che tempo che fa ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha dichiarato la sua opinione sulle nozze con Bossari: “Diciamo che finora non abbiamo mai sentito la necessità, ma mai dire mai. Mettiamola così: se dovesse chiedermi di sposarlo, potrei rispondere solo in un modo”.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari in bianco e nero – Foto: Instagram

Daniele Bossari è il concorrente del GF Vip preferito dal pubblico, almeno fino a questo momento. Il suo modo di approcciare con gli altri coinquilini fa impazzire tutti. Il suo essere molto diplomatico e pacato stupisce chiunque. Le critiche velenose di Jeremias Rodriguez e lo screzio con Ignazio Moser sono ormai un lontano ricordo.

Lui è sempre stato molto schivo e riservato. La sua compagna ha spiegato i motivi della sua partecipazione al reality show di Canale 5: “Aveva voglia di mettersi in gioco, confrontarsi con le proprie paure, superare la tendenza a non mostrarsi. Per lui, che è un riservato, è un’esperienza davvero alienante. Quando gliel’hanno proposto – ha detto Filippa a Vanity Fair -, ne abbiamo subito parlato: Se tu e Stella siete d’accordo, vado, mi ha detto. Io l’ho sempre sostenuto in ogni sua scelta. E sono felice che in tv sia riuscito a venire fuori il vero Daniele”.

Filippa Lagerback ha scoperto alcuni aspetti inediti del suo compagno: “Lava benissimo i piatti, non lo sapevo. A casa usiamo sempre la lavastoviglie. Inoltre, io e Stella l’abbiamo visto meditare per la prima volta in tv. Finora si era sempre nascosto, per privacy”.

Poi ha fatto una bellissima dedica al suo principe azzurro: “Sono innamorata come una quindicenne, Stella mi prende in giro. Quando sento che parla di me, di nostra figlia. mi salta il cuore in gola. Vederlo piangere, è un’emozione immensa. Lo amo profondamente, è l’uomo che ho sempre voluto al mio fianco”.

E’ senza ombra di dubbio una delle coppie vip più discrete e belle del jet set italiano. Daniele Bossari vincerà il GF Vip 2?

ARTICOLI CORRELATI

Mario Balotelli e la foto con suo figlio nato dalla storia con Clelia

Mario Balotelli e la foto con suo figlio nato dalla storia con Clelia

Mario Balotelli pubblica una foto col suo pargoletto su Instagram. Padre e figlio, insieme, a regalarci un’immagine sorprendentemente bella e commovente di un legame bellissimo e infinito. Chi se lo immaginava un Balotelli così? Il

CONTINUA A LEGGERE