Luca Onestini contro Soleil Sorgé: “Morto di fama? Detto da lei è un complimento”

Luca Onestini si è sfogato con Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2017 in cui ha scoperto ciò che ha detto la sua fidanzata, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgé, contro la sua famiglia in tv e sui social. Dopo averla accusata di essere una vigliacca, Luca Onestini ha dichiarato che Soleil è disposta a tutto per farsi vedere e apparire.

Luca Onestini e Soleil Sorgè – Foto: Facebook

“Pensavo di abbracciarla… – si è sfogato l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne – Ho scelto di venire qui perché non sono mai stato capito e volevo dimostrare chi ero veramente. E poi ero convinto di avere una colonna portante fuori che ora non c’è più. Non mi aspetterei una cosa così manco dal tuo peggior nemico – ha sottolineato Luca -, figuriamoci da una persona con la quale hai dormito, che ami, con cui hai condiviso tutto per 4 mesi. Siamo sempre stati insieme. Parla male della mia famiglia, e neanche li ha conosciuti. E con che cattiveria… Sono senza parole. Mi sento stupido io”.

L’ex tronista è rimasto davvero sconcertato e pietrificato dalle dichiarazioni al vetriolo rilasciate da Soleil nei confronti del fratello Gianmarco e della sua famiglia in generale.

“E’ disposta a tutto per farsi vedere – ha affermato Onestini – Fai un programma televisivo, la gente ti riconosce. Non ha aspettato altro. Per lei, era un’occasione d’oro… sei al centro dell’attenzione per far parlare di sè. Lei mi diceva: Io voglio essere pulita, voglio fare l’attrice. Sta facendo il peggio del peggio, il trash della televisione. Per andare in tv sei disposta a fare tutto questo, alla persona che dicevi di amare?! Pur di fare un programmare ha buttato via me. Morto di fama? Detto da lei è un complimento. Io qui dentro parlo d’amore, lei fuori, parla di follower e spara addosso a me e alla mia famiglia”.

E voi che cosa ne pensate di tutta questa vicenda? E’ tutta una messinscena per fare business e far lievitare gli ascolti tv, come pensano i detrattori dell’ex ormai coppia di Uomini e Donne?

ARTICOLI CORRELATI

Mezzanotte di Ghemon: testo e video ufficiale

Mezzanotte di Ghemon: testo e video ufficiale

Mezzanotte di Ghemon è estratto dall’omonimo album uscito il 22 settembre 2017. Il video del brano è stato registrato live sul Red Bull Studio Mobile durante lo showcase in diretta Facebook che ha lanciato l’uscita

CONTINUA A LEGGERE